Girato il Nuovo Spot dell’iPhoneT (3G) a Manhattan?

Probabilmente nelle scorse ore è stato girato il nuovo spot commerciale per l’iPhoneT nell’Apple Store di Manhattan! Il Negozio più famoso al mondo infatti, è stato chiuso dalle 3:00 p.m. del 29 Maggio fino alle 9:00 a.m. di Venerdi 30 Maggio (orario americano). Nella storia, questo Store è stato chiuso soltanto due volte: La prima è stata per il lancio (e quindi per girare la pubblicità) del Leopard, e la seconda è stata proprio per il lancio dell’attuale iPhone. Questi 9 giorni che ci separano dal Worldwide Developers Conference (WWDC) saranno sicuramente piene di mistero ed indiscrezioni, staremo attenti a riportare soltanto le più verosimili!

Probabilmente nelle scorse ore è stato girato il nuovo spot commerciale per l’iPhoneT nell’Apple Store di Manhattan! Il Negozio più…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: