Risolti tutti i problemi con la Vodafone Pack per iPhone?

senza-titolo-15-copia

Nei giorni scorsi ci siamo occupati “del caso Vodafone Pack” e dell’impossibilità di naviare in 3G. Stando alle ultime testimonianze, ed anche ai commenti recenti nei nostri articoli precedenti, sembra emergere un dato comune, ovvero che i problemi sono stati risolti.

Alcune persone sono anche state rimborsate del costo mensile della Vodafone Pack, e quindi per ottenere un ulteriore conferma vi chiediamo se c’è ancora qualcuno con questi problemi, in maniera tale da fornirvi le istruzioni per segnalarlo correttamente a Vodafone, ed eventualmente ricevere il rimborso.

Aggiornamento: Adattando un modello di Fax che ci fu inviato a suo tempo da un nostro utente, David (pintagrinta), avete la possibilità di tentare un rimborso. Scaricate il File, compilatelo ed inviatelo al numero 800034626.

[Via]

Nei giorni scorsi ci siamo occupati “del caso Vodafone Pack” e dell’impossibilità di naviare in 3G. Stando alle ultime testimonianze,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: