In Evidenza
Ultime Notizie

Interprete: un ottimo traduttore vocale in offerta su App Store | Recensioni AppStore



Interprete (AppStore Link)

Nome:

Interprete
0,89

Categoria:

Mode e tendenze

L’app che stiamo per recensire non è come le altre che si limitano semplicemente a tradurre quello che viene scritto. Questo traduttore di nome Interprete ci consente di tradurre in maniera molto più veloce le frasi di cui avremo bisogno, semplicemente pronunciando la frase così da farla ripetere nella lingua che preferiamo.

Una volta installata ed aperta ci verrà richiesto di scegliere la lingua di partenza, quella in cui dovremo parlare, e la lingua finale, quella in cui la nostra frase verrà tradotta. Fatto questo basterà premere sull’icona del microfono e cominciare a parlare.

Dopo aver pronunciato la nostra frase dovremo solamente attendere pochissimi istanti fino a quando non sentiremo una voce tradurre ciò che abbiamo appena detto.

Per rendere possibile tutto questo le nostre parole vengono esaminate dai server di Nuance, leader nelle tecnologie vocali, che elaborerà in maniera estremamente veloce le frasi ottenendo quindi la traduzione.

Come potrete notare, con frasi molto complesse ed articolate l’applicazione potrebbe far fatica a comprendere le nostre parole e potrebbe tradurre  in modo sbagliato quanto detto. Per quanto riguarda invece espressioni brevi, pronunciate con parole semplici, l’app riesce a tradurre perfettamente senza alcun problema.

Interprete comprende ben 13 lingue e sono le seguenti: Cinese Mandarino, Cinese tradizionale, Ceco, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese, Coreano, Polacco, Russo e Spagnolo.

Potete trovare Interprete in offerta per un periodo di tempo limitato a 0,79€ su App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successivo e per funzionare è necessario un collegamento internet (Wi-Fi o 3G).







3,517 visite


  1. ma voi l’avete provata? xkè nonostante su appstore sia segnato con 5 stelle, parecchie recensioni ne parlano malissimo… e quando è cosi spesso hanno ragione quelle negative, mentre quelle positive sono un falso… ma di voi ci fidiamo! =)

    • Si è vero e non ho motivo di non credere a chi scrive che non traduce nemmeno le frasi o parole più elementari e che la registrazione si interrompe dopo 5 secondi! Non capisco sulla base di cosa iSpazio abbia scritto nel titolo “un ottimo traduttore”!

  2. Beh, le recensioni più articolate dicono tutte due cose: la registrazione si interrompe dopo 5 secondi e non traduce nemmeno la parola “ciao” correttamente. Non ho motivo di non crederci

  3. già l’applicazione di google fa tutto questo da anni…

  4. Fa veramente pietà’ non vale nemmeno un centesimo e complimenti alla redazione.. si vede che non avete che diavolo scrivere e così recensite CAZZATE

  5. Ho provato l’applicazione e funziona perfettamente!
    Ho anche provato a impostare italiano sia come ascolto che come traduzione per rendermi conto se il riconoscimento fosse accurato: lo è! Non esiste la perfezione ma a patto di un utilizzo in ambiente non troppo rumoroso e scandendo bene le parole il riconoscimento è accurato.
    Chi poi parlando si mangia le parole non può pretendere l’accuratezza nel riconoscimento!
    Il bug dei 5 secondi sul mio iPhone 4s non l’ho mai riscontrato.
    Trovo utile l’applicazione anche per testare la propria pronuncia di una lingua straniera : ho impostato inglese come ascolto e italiano come traduzione e ho scoperto quanto pessima sia la mia pronuncia inglese ;)
    Un consiglio a iSpazio: eliminate i commenti, tutti, così da togliere la parola agli imbecilli che contestano gli articoli (non mi riferisco a chi sostiene che il programma non gli funzioni ma a chi critica per il solo gusto di farlo)… Imbecilli parlo a voi: ma gli altri siti blasonati gestiti da mostri sacri del giornalismo non trattano forse gli stessi argomenti di iSpazio ? Quelli non li contestate ? Tutti questi giornalisti sono proprio tonti a trattare certe “cazzate”, meno male che voi esperti, colti, intelligenti, direi IMBECILLI, lo fate notare!

    • Sei bravo solo tu, per fortuna che esisti altrimenti come farebbe il mondo a girare??

    • si vede che sei di parte.. da come scrivi e se fai parte di coloro che hanno sviluppato l’applicazione direi che tutto questo e’ vergognoso. che schifo di persone…

  6. Io l’ho voluta provare ed effettivamente funziona.Almeno con l’italiano \ russo che uso con i miei suoceri.
    Per me funziona. Non so con le altre lingue.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
www
BastardChef
quickapp_hover
icon120_612240692
Yachtsman's Words
quickapp_hover
WNF
What's New for Facebook
quickapp_hover
TA
That's App
quickapp_hover
iStreetView
iStreetView
quickapp_hover
AOP
AOP