iFile: Un nuovo gestore di file per iPhone | Cydia

iFile iFile è un nuovo gestore di file per iPhone disponibile in Cydia. Attualmente comprende funzionalità simili a quelle della maggior parte dei gestori di file presenti in AppStore come Air Sharing.

iFile iFile iFile

Una volta avviato ci troviamo direttamente nel percorso /var/mobile/Documents/ e  possiamo usufruire di un comodo web server con il quale sarà possibile copiare i nostri documenti tramite Wi-Fi.

iFile iFile iFile

La gestione dei file presenti è veramente ben strutturata con la possibilità di eliminare più file in una sola volta e di rinominarli. Degno di nota è il visualizzatore di file interno all’applicazione che ci permette di visualizzare i più comuni formati come:

  • Suoni: aac, amr, alac, wav, pcm, mp3;
  • Testo: txt, c, cpp, h, m, strings, css;
  • Video: mov, mp4, mpv, m4v, 3gp;
  • Immagini: gif, jpeg, jpg, png, tiff;
  • Documenti: rtf, html, htm, pdf;
  • Office: doc, xls, ppt;
  • Altri: plist, xml.

Purtroppo attualmente non è presente il supporto ai file di iWork ed non è possibile associare estensioni e spostare file, quindi non è ancora ai livelli di MobileFinder, ma promette bene ed è molto comoda con l’utilizzo quotidiano di altre applicazioni come iBluetooth, data la possibilità di visualizzare rapidamente i file più comunemente scambiati tra cellulari come canzoni e video registrati. Trovate iFile nella categoria Utilities di Cydia tramite la repository di BigBoss.

iFile è un nuovo gestore di file per iPhone disponibile in Cydia. Attualmente comprende funzionalità simili a quelle della maggior…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria