Seek’n Spell: Comporre parole sensate correndo ed utilizzando il GPS [Video]

Seek ‘n Spell è un nuovo gioco per iPhone, inviato ad Apple il 9 Marzo e che di conseguenza dovrebbe arrivare presto in App Store. E’ davvero molto particolare poichè unisce il reale al virtuale e sostanzialmente possiamo definirlo un gioco di gruppo per sfidare gli amici all’aperto.

ingame notquite wordfail

Viene infatti utilizzato il GPS dell’iPhone 3G per distribuire varie lettere su una mappa, ed il nostro compito sarà quello di correre verso queste lettere cercando di creare parole di senso compiuto. In base alla lunghezza delle parole che formiamo, otterremo dei punti, e alla fine del gioco potremo comparare i risultati con i nostri amici e stabilire il vincitore. L’idea è molto carina.. chissà se venderà molto anche in Italia. Il prezzo sarà compreso tra i 3 e i 5 dollari. Ecco il primo video dimostrativo:


Seek ‘n Spell è un nuovo gioco per iPhone, inviato ad Apple il 9 Marzo e che di conseguenza dovrebbe…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria