iPhone SMS Export: Leggi gli SMS direttamente dal Pc/Mac

iPhone SMS Export è un’applicazione per Windows grazie alla quale potrete leggere gli sms presenti nel vostro iPhone direttamente dal Pc. Il software, infatti, è in grado di convertire il database degli sms nei formati CSV o HTML, dandovi, così, la possibilità di consultarli comodamente dal vostro computer.

iphone-sms-export-ispazio

    Esiste anche una versione online di iPhone SMS Export che potete utilizzare anche dal Mac e che vi consente di uppare e consultare il database gratuitamente e senza bisogno di jailbreak o download di software aggiuntivi. L’applicazione Desktop è a pagamento e costa $9.99. Queste le caratteristiche principali:

    • gli sms possono essere filtrati in base al numero di telefono o scaricati singolarmente;
    • è possibile scaricare solo gli sms ricevuti o solo quelli inviati;
    • ed, infine, è possibile scaricare ed ordinare gli sms scegliendo di partire dai più recenti o dai più vecchi.

    Per maggiori informazioni a riguardo potete consultare il sito ufficiale di iPhone SMS Export.

    [Fonte]

    iPhone SMS Export è un’applicazione per Windows grazie alla quale potrete leggere gli sms presenti nel vostro iPhone direttamente dal…

    Mi Piace
    Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
    Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
    Pubblicato in: