iOS 5.1 potrebbe essere rilasciato il 9 Marzo!

Un aggiornamento dell’ultima ora riportato da vari siti, sostiene che il rilascio della versione definitiva di iOS 5.1 potrebbe essere il 9 Marzo.

Apple ha recentemente pubblicato undici nuovi profili per vari carrier di iPhone. Analizzando il codice di questi aggiornamenti si notano riferimenti a iOS 5.1 e viene menzionata la data del 9 Marzo. I profili degli aggiornamenti sono destinati agli operatori di Giappone, Francia, Grecia, Finlandia e Svezia.  I rumors sostengono che insieme ad iOS 5.1 venga presentata la prossima generazione di iPad che in tal caso avverrebbe con un evento dedicato.

L’unica cosa certa, per il momento, è che entro il 14 Marzo dovrà essere rilasciato almeno un nuovo aggiornamento dell’iOS 5.1 poichè la beta 3 scadrà proprio in quella data.

Via | BGR

 

 

Un aggiornamento dell’ultima ora riportato da vari siti, sostiene che il rilascio della versione definitiva di iOS 5.1 potrebbe essere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.