In arrivo l’applicazione ufficiale di Skype per iPhone?

Questa notizia va decisamente presa come un Rumor ma i ragazzi di Engadget pensano che presto avremo un’applicazione nativa per iPhone dedicata a Skype. Ovviamente si tratta del client ufficiale, e dovrebbe essere rilasciato la prossima settiamana!

Ricordiamo che Skype si era unito alla “lotta” per legalizzare il Jailbreak e tenendo anche in considerazione che i nuovi nokia (ed altri telefoni) integreranno questo client nativamente nel firmware, è del tutto probabile che anche Apple abbia deciso di prendere un accordo con la società e di accettare l’applicazione nello Store. Staremo a vedere!

[Via]

Questa notizia va decisamente presa come un Rumor ma i ragazzi di Engadget pensano che presto avremo un’applicazione nativa per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: