mjoy viene rimossa dall’AppStore

Vi ricordate di mjoy, l’applicazione che permetteva di inviare SMS gratuiti dall’iPhone e dall’iPod Touch? Bene.. ormai è solo un ricordo. Apple infatti ha provveduto a rimuoverla dall’App Store, sicuramente a causa delle lamentele da parte degli operatori mobili, che com’è risaputo, ci guadagnano molto con i messaggini.

img_00315 img_00304 img_00284

L’applicazione infatti, permetteva di inviare SMS sia in WiFi che 3G, e quindi poteva essere utilizzata ovunque ci si trovava (cosa abbastanza scomoda per gli operatori). Resta ancora fruibile la WebApp accessibile tramite Safari all’indirizo www.mjoy.com ma sicuramente non è la stessa cosa.

Grazie v1andante per la segnalazione

Vi ricordate di mjoy, l’applicazione che permetteva di inviare SMS gratuiti dall’iPhone e dall’iPod Touch? Bene.. ormai è solo un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.