Il nuovo Safari installato sul Firmware 3.0 risulta essere 3-10 volte più veloce del precedente

pub

Seppur ancora in fase beta, il Firmware 3.0 include una nuova versione di Safari che integra l’ultimo WebKit introdotto lo scorso anno, il quale utilizza SquirrelFish Extreme (“Nitro”) come motore per i JavaScript.

Comparando le funzioni più comuni su entrambi i browser del firmware 2.2 e 3.0, si è potuto notare che quest’ultimo riesce ad essere dalle 3 alle 10 volte più veloce, a seconda del tipo di azione. Quindi ci aspetta un Safari ancora migliore e più veloce, sopratutto con quelle WebApp che ormai sono diventate “indispensabili” come Gmail, Google Reader, Calendar e tante altre ancora.

Seppur ancora in fase beta, il Firmware 3.0 include una nuova versione di Safari che integra l’ultimo WebKit introdotto lo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: