Steve Jobs sarà a Rimini il prossimo Ottobre per le XXV Giornate Internazionali ?

senza-titolo-115

Secondo Tevac ed un giornale locale, Steve Jobs parteciperà ad ottobre alla venticinquesima edizione delle Giornate Internazionali, un evento organizzato dal Centro Pio Manzù di Rimini, un organismo in status consultivo generale con le Nazioni Unite.

Da un trentennio il Centro funziona come intreccio di promozione e di coordinamento di attività di studio e di formazione sinergiche che emergono tra le decisioni macro-economiche e l’evolversi delle compatibilita’ socio politiche internazionali. Anche il portavoce di questo centro, Daniela Tamburini, ha confermato a mela|blog l’invito formale nei confronti del CEO di Apple, affermando: “Un invito che non poteva mancare. Siamo fiduciosi nella partecipazione di Steve Jobs, compatibilmente con le sue condizioni di salute.

jobs_a_rimini-1024x768

Staremo a vedere!

Secondo Tevac ed un giornale locale, Steve Jobs parteciperà ad ottobre alla venticinquesima edizione delle Giornate Internazionali, un evento organizzato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria