Le prime immagini di Windows Mobile 7 e del Microsoft MarketPlace

Il sito WMPowerusers.com ha mostrato alcuni screenshot esclusivi relativi a Windows Mobile 7, il prossimo sistema operativo della Microsoft dedicato agli smartphone. Tra le varie immagini si possono vedere due particolari: Il primo è il MarketPlace, l’equivalente dell’App Store di Apple, ed il secondo riguarda un menu rapido in CoverFlow!

wm75-thumb1 wm74-thumb1 wm73-thumb1

Per quanto riguarda il MarketPlace, si intuisce che la gestione e l’organizzazione delle varie sottocartelle sarà estremamente diversa da quella dell’AppStore e, almeno da questa primissima immagine, non appare tanto innovativo. Il menu invece avrà delle icone sulla parte superiore dello schermo e sarà possibile muoverle con uno slide in pieno stile coverflow. Di solito Apple si arrabbia un pò quando viene utilizzato il coverflow.. staremo a vedere.

windows-mobile-7_39837_1 windows-mobile-7_39838_1

[Via: 1 e 2]

Il sito WMPowerusers.com ha mostrato alcuni screenshot esclusivi relativi a Windows Mobile 7, il prossimo sistema operativo della Microsoft dedicato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria