TrackIt 0.2 – Update | Cydia – iSpazio Repository

ffE dopo soltanto un giorno dal lancio, arriva il primo aggiornamento per TrackIt, la pratica applicazione per tracciare le spedizioni direttamente dal proprio iPhone/iPod Touch. Per quanto riguarda i cambiamenti, in primo luogo è stata cambiata l’icona, che è sicuramente più gradevole.

img_00417 img_00427 img_00435

E’ inoltre stato aggiunto il supporto a Bartolini, che affianca tutti i servizi delle PosteItaliane, già presenti nella versione precedente. Al fine di continuare a migliorare quest’applicazione il TrashBoard Team richiede un attimo della vostra attenzione per votare ad un sondaggio che hanno creato sul proprio blog, al fine di determinare l’ordine di priorità con il quale verranno aggiunti gli altri servizi tra UPS, TNT, DHL e GLS. Per votare vi basta indicare quello che utilizzate maggiormenti, e potete farlo cliccando qui.

Trovate TrackIt nella categoria Utility di Cydia, tramite la repository di iSpazio.

E dopo soltanto un giorno dal lancio, arriva il primo aggiornamento per TrackIt, la pratica applicazione per tracciare le spedizioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.