Preview: iSpazio Redeem – Oggi regaleremo 5 codici

senza-titolo-29

Anche oggi ci sarà un nuovo “appuntamento” con iSpazio Reedem, il nostro nuovo servizio tramite il quale forniamo dei codici promozionali per scaricare gratuitamente alcune applicazioni dell’AppStore.

Per utilizzare questi codici promozionali avete bisogno di un account iTunes Store americano. Per cui vi invitiamo a crearne uno proprio adesso, seguendo la guida o le indicazioni nel Forum, poichè anche oggi pomeriggio regaleremo dei codici (e quindi alcune applicazioni).

Per vincere i codici utilizziamo una duplice modalità: Ci sono infatti alcune persone che vincono per la velocità, ed altre che vincono su estrazione. Vi invitiamo pertanto a tenervi sempre pronti, restando loggati in iTunes con i dati dell’account americano. Inoltre potete iscrivervi al FEED RSS di iSpazio per vedere subito la presenza di nuove notizie. Un’altra possibilità è quella di installare iSpazio LockNews oppure iSpazio SpringNews sul vostro iPhone/iPod Touch, e non appena rilasceremo i codici potrete immediatamente utilizzarli.

Se sei uno sviluppatore e vuoi promuovere la tua applicazione AppStore, puoi contattarci, ed inviarci alcuni codici promozionali, che verranno distribuiti agli utenti tramite il servizio iSpazio Redeem.

Oggi regaleremo 5 codici: 2 verranno vinti dagli utenti più veloci, ed altri 3 saranno assegnati su estrazione. Tra qualche ora troverete l’articolo dedicato al contest, e potrete segnalare la vostra partecipazione semplicemente con un commento. Inoltre siccome “il settimo si riposò”, al momento i mini-contest di iSpazio Redeem non sono previsti per la domenica.

.

L’appuntamento quindi è tra qualche ora. Buona fortuna a tutti con iSpazio Redeem!

Anche oggi ci sarà un nuovo “appuntamento” con iSpazio Reedem, il nostro nuovo servizio tramite il quale forniamo dei codici…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria