iPhone OS C/C++ Compiler | Cydia

Ed è ancora Pedro Henrique (pH), lo sviluppatore di OpenOiB, a portare uno tool sull’iPhone e sull’iPod Touch che sarà molto utile agli sviluppatori. Si tratta di iPhone OS C/C++ Compiler, e come si può facilmente intuire dal nome è un compilatore in C e C++ per iPhone OS

img_00475 img_00483 img_00468

Supporta anche le librerie più comuni come iostream, stdio.h e math.h. Una bella funzione di questo Tool consiste nella possibilità di ottenere il codice in tre modi diversi:

  • Scrivendolo da zero
  • Scaricandolo da internet
  • Continuando un progetto già esistente

Di seguito trovate alcuni screenshot dell’applicazione avviata tramite mobileTerminal, ma ovviamente, per un uso più pratico, gli sviluppatori potranno collegarsi anche dal terminale del proprio computer tramite una comunicazione ssh con il dispositivo. Per avviare la compilazione all’interno di Mobile Terminal occorre digitare la parolina “compiler”

img_0047-2 img_00484 img_00492

Sembra superfluo dirlo, ma se non siete programmatori C/C++ potete tranquillamente evitare di installarvi  30 MB di tools per lo sviluppo.

[Via]

Ed è ancora Pedro Henrique (pH), lo sviluppatore di OpenOiB, a portare uno tool sull’iPhone e sull’iPod Touch che sarà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria