SlingPlayer in arrivo sull’AppStore?

immagine-420

SlingMedia ha fatto sapere di aver inviato ad Apple la loro applicazione ufficiale, SlingPlayer, che attualmente si trova in attesa di approvazione. Questa utility permetterà di collegarsi alla SlingBox (oggetto che in america sta andando davvero forte) e tramite una connessione WiFi/3G trametterà tutti i canali TV direttamente sul nostro iPhone, avendo a disposizione sia quelli di Sky/Digitale Terrestre che i normali canali analogici

Secondo diversi siti, l’approvazione di quest’applicazione potrebbe infastidire gli operatori mobili, quindi restiamo in attesa e vediamo se riuscirà ad oltrepassare le barriere di Apple. Intanto ci si può gustare un video dimostrativo:

[Via]

SlingMedia ha fatto sapere di aver inviato ad Apple la loro applicazione ufficiale, SlingPlayer, che attualmente si trova in attesa…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria