Bump si aggiorna alla versione 3.0 con una nuova interfaccia

App ID errato

Bump è la famosissima applicazione che permette lo scambio di dati ed informazioni tra dispositivi iOS tramite l’utilizzo dell’accelerometro. Oggi viene aggiornata con numerose novità arrivando alla versione 3.0.

App ID errato

Bump rende la condivisione tra le persone semplice come scontrare due telefoni. E’ sufficiente scegliere ciò che si desidera inviare e poi tenendo i telefoni in mano farli scontrare delicatamente. E’ anche possibile fare bump con gli amici a distanza! Basterà aggiungerli alla lista degli amici all’interno di Bump per poter iniziare a comunicare immediatamente, si tratta del “bump virtuale”.

Potrete condividere foto, app, musica, messaggi, posizioni, contatti, eventi, diventare amici su Facebook, Twitter, Linkedln, confrontare gli amici in comune e altro ancora. Dopo aver eseguito realmente o virtualmente il bump, potrete comunicare in qualsiasi momento tramite notifiche push istantanee. L’applicazione funziona anche tra dispositivi diversi: iPhone, iPad e iPod.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Nuovissimo design, semplice e accattivante
  • Invio dei propri dati di contatto senza dover toccare lo schermo
  • Invio illimitato di foto tramite bump
  • Ricerca di amici in comune con altri utenti grazie a un semplice bump (tramite la tua rubrica e i social network su cui possiedi un profilo) Aggiornamenti AppStore, AppStore, Bump, iPhone, iPhone Italia, Italia

Grazie di far parte di quegli oltre 75 milioni di persone che hanno aiutato Bump a diventare una delle app più scaricate di tutti i tempi!

Bump è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Italiano.