Informazioni esclusive sulla precisa locazione dell’Apple Store di Milano e del prossimo modello di iPhone!

Grazie ad alcune fonti interne ad Apple Italia, vi annunciamo in anteprima quella che sarà la locazione precisa del prossimo Apple Store di Milano e come sarà (esteticamente) l’iPhone2,1.

Il nuovo Apple Store verrà aperto in Corso Vittorio Emanuele, a Milano, precisamente al posto di quello che oggi è un temporary shop.

Per quanto riguarda l’iPhone2,1 invece, seguirà i trend dei nuovi portatili e di tutta la linea Apple, tornando quindi ad essere in Alluminio. Per ora non sappiamo altro, anche se c’era molto fremore nel rivelare le altre novità..in Apple ne sono molto entusiasti!

Per dovere, bisogna riportare questo articolo come Rumor, anche se le informazioni provengono appunto da una fonte abbastanza certa. Nel caso in cui dovessimo ottenere altre indiscrezioni, sicuramente ve lo faremo sapere.

(CC) iSpazio

Grazie ad alcune fonti interne ad Apple Italia, vi annunciamo in anteprima quella che sarà la locazione precisa del prossimo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria