iSpazio Redeem: Scarica gratuitamente applicazioni dell’App Store – egoFITNESS

ispazio-redeem-ianagram-copia1-copia-copia

Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Redeem, il nuovo servizio quotidiano, nel quale offriremo codici promozionali per scaricare gratuitamente le applicazioni dell’AppStore. Oggi tocca ad egoFITNESS un’applicazione che abbiamo recensito qui.

Abbiamo 3 codici a disposizione per scaricarlo gratuitamente: 1 verrà assegnato per velocità, e 2 su estrazione. Per vincere il primo, dovete:

1. Entrare nell’iTunes Store Americano: Quindi lanciate iTunes, cliccate a sinistra su iTunes Store e scorrete la pagina in basso, fino a trovare la dicitura “Il mio Store” con tanto di bandierina Italiana. Cliccate proprio sull’italia, e selezionate United States dal menu a tendina.

immagine-164-copia

2. A questo punto cliccate su “Reedem” nel menu a destra, ed inserite il codice gratuito per scaricare l’applicazione. L’unico requisito richiesto è la velocità, poichè il codice funzionerà soltanto a chi lo utilizzerà per primo!

immagine-240

Per vincere gli altri 2 codici su estrazione invece, basta lasciare un commento (con un indirizzo email valido), scrivendo una motivazione sensata ed una frase che abbia al suo interno la parola “Partecipo“. Qui non conta la velocità, quindi potete fare commenti anche più elaborati.. Ad un certo punto, (tra qualche ora), chiuderò i commenti (in maniera tale da non accettarne di nuovi) e insieme allo sviluppatore procederemo all’estrazione. Ovviamente se qualche utente farà commenti multipli verrà preso in considerazione 1 sola volta, come tutti gli altri. Il fortunato vincitore verrà contattato via email e non appena risponderà, provvederemo ad inviargli il codice, che una volta utilizzato aggiungeremo in questo articolo.

.

Recensione egoFITNESS:

.

Produttore: Gianluca M. | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,99€

iSpazio:  | Utenti:

immagine17Grazie allo sviluppatore Gianluca Musumeci, abbiamo abuto la possibilità di recensire in anteprima la versione 1.2 di egoFitness, che arriverà in AppStore tra qualche giorno. egoFITNESS è un programma di cui abbiamo già parlato in precedenza, ed è stato realizzato con la consulenza di Leo Caminotto, campione di body building. Grazie a quest’applicazione, avremo un personal trainer virtuale sempre a portata di iPhone.

image001 image003 image005

A seconda del profilo dell’utente, dei gruppi muscolari scelti e del tipo di allenamento che si desidera praticare, egoFITNESS creerà una tabella di allenamento personalizzata.
Per ogni singolo esercizio, verrà consigliato il numero di serie e ripetizioni da effettuare, mettendo a disposizione un comodo timer da utilizzare, fra una ripetizione e l’altra, con tempo di recupero muscolare in modo tale da rispettare una tabella di marcia perfettamente allineata al proprio profilo.

Per ognuno dei 140 esercizi, egoFITNESS, oltre ad una descrizione, mostrerà un piccolo video svolto dal personal trainer e memorizzerà i pesi utilizzati dall’utente, permettendo, quindi, di tener traccia dei progressi nel corso del tempo, anche  tramite un intuitivo grafico a linee, comprensivo di media e trend del momento.

image009 image011 image013

Leggi il Seguito..

.

.

iSpazio Redeem Codes per egoFitness:

J7MJ9KMNH3XJ

Scopri tutti i vincitori dell’estrazione


Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Redeem, il nuovo servizio quotidiano, nel quale offriremo codici promozionali per scaricare gratuitamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.