Cut the Rope Experiments si aggiorna alla versione 1.2 introducendo 25 nuovi livelli

Immagine per Cut the Rope: Experiments

Cut the Rope: Experiments

ZeptoLab UK Limited
1,09 €

Cut the Rope: Experiments, il secondo capitolo del noto puzzle game basato sulla fisica e sviluppato da Chillingo, si aggiorna con un nuovo Bath Time da 25 livelli. Vediamo assieme il changelog ufficiale. 

Per chi non conoscesse questo gioco, lo scopo è quello di sfamare l’OnNom facendogli arrivare il cibo intatto con una serie di mosse d’astuzia e velocità. Si tratta di un puzzle game veramente ben fatto che lega assieme la fisica al divertimento, e che molti già reputano come un buon sostituto a Angry Birds. Per maggiori informazioni sul titolo vi rimando alla recensione completa scritta dallo staff di iSpazio.

  

La nuova versione introduce il nuovo pacchetto di livelli Bath Time ambientati sott’acqua. L’aggiornamento introduce anche un nuovo simpaticissimo personaggio: Sleepy Snail.

Di seguito il changelog dettagliato della versione 1.2:

  • 25 nuovi livelli
  • ambiente sott’acqua nella vasca da bagno
  • nuovo personaggio: Sleepy Snail
  • nuova foto di Om Nom nell’album del Professor
  • Nuovi achievements e nuova  leaderboard

Cut the Rope: Experiments è disponibile nell’App Store. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzato in inglese.

Cut the Rope: ExperimentsZeptoLab UK Limited1,09 € Cut the Rope: Experiments, il secondo capitolo del noto puzzle game basato sulla fisica e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: