Risultati per iSpazio Redeem del 30 Marzo – egoFITNESS

Ecco i risultati del mini-concorso “iSpazio Redeem” di oggi. Sia Gianluca, lo sviluppatore di egoFITNESS, che Leo Caminotto si sono molto divertiti a leggere i commenti per cui hanno deciso di fornirci altri codici, riuscendo a premiare altre 5 persone su estrazione. Ecco i nomi:

1. Primo Estratto: Kobe54
2. Secondo Estratto: Criba
3. Terzo Estratto: Alek
4. Quarto Estratto: iPhon
5. Quinto Estratto: Fabry92

L’utente Albert inoltre, rammaricato per aver già acquistato l’applicazione pochissimo tempo fa, può contattare lo sviluppatore per ricevere una piccola sorpresina.

Gianluca inoltre ha lanciato una sorta di mini-contest interno, valido sia per le persone che hanno vinto, sia per le persone che hanno già acquistato l’applicazione, sia per quelle che la acquisteranno entro questo lunedi. Eccolo di seguito:

I 3 Utenti che ci invieranno le foto più divertenti con il loro iPhone ed egoFITNESS, vinceranno una consulenza personalizzata da parte del campione Leo Caminotto. Avete la masisma libertà, potete scattarla in palestra, in casa, mentre vi allenate o in qualsiasi altro modo.

Personalmente rinnovo i ringraziamenti verso gli sviluppatori che appoggiano i nostri contest, e in tutti gli utenti (davvero tanti) che ogni giorno partecipano con tanta “passione”. Se volete approfittare della possibilità di avere una buona consulenza da Leo, iniziate a preparare le foto, che potrete inviarci ad un apposito indirizzo email a partire da Lunedi prossimo.

Ecco i risultati del mini-concorso “iSpazio Redeem” di oggi. Sia Gianluca, lo sviluppatore di egoFITNESS, che Leo Caminotto si sono…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria