iSpazio App Sales: Scarica Audio Gratis è in offerta ad un prezzo speciale in esclusiva con iSpazio

Nuovo appuntamento con iSpazio App Sales il nostro servizio in cui, grazie ad accordi con gli sviluppatori, vi diamo la possibilità di scaricare dall’AppStore le applicazioni ed i giochi in maniera gratuita oppure ad un prezzo scontato rispetto alla norma. Tutte le offerte durano soltanto per un periodo di tempo limitato e quindi bisogna affrettarsi!

Scarica Audio Gratis è un’applicazione targata Innero che ci permetterà di ricercare tutte le tracce audio provenienti da video Youtube e scaricarle nel nostro dispositivo. Scopriamo le caratteristiche e il funzionamento di questa utile applicazione.

[app 494847110]

Vi sarà senz’altro capitato di essere in giro e voler ascoltare un brano che non avete nella vostra libreria. Scarica Audio Gratis ci viene in contro, servendosi dell’immenso database di Youtube da cui riesce ad estrarre soltanto le tracce audio da ascoltare in mobilità ed in modalità offline sui nostri dispositivi.

[appscreens 494847110]

Il funzionamento è estremamente semplice ed intuitivo. La prima schermata ci mostrerà dei suoni presenti nel sito dello sviluppatore. Una sezione tutorial invece ci permette di capire come scaricare e dove trovare le tracce salvate.

Se stiamo cercando una particolare canzone, ci basterà inserire l’indirizzo di Youtube (o di un eventuale altro sito) nella barra degli indirizzi posta in alto sullo schermo e nella barra posta subito in basso inserire il nome della traccia di cui siamo alla ricerca.

 

L’app ci mostrerà tutti i risultati audio pronti per essere scaricati o ascoltati! Una volta scelta la traccia giusta, basterà cliccare sul tasto “Scarica” per avviare il download. La canzone verrà salvata sul nostro dispositivo, rimanendo tuttavia accessibile solo dall’applicazione.

 

L’app presenta infatti un player interno in cui verranno raccolte tutte le canzoni che scarichiamo. Da qui possiamo decidere di ascoltarle, eliminarle o inviarle via mail. Verranno raccolte in ordine di download e non potranno tuttavia essere organizzate.

 

Sicuramente è un ottimo strumento se ci troviamo in giro e non vogliamo utilizzare traffico dati per ascoltare continuamente un brano attraverso youtube, tuttavia non rappresenta una soluzione definitiva. Prima di tutto va ricordato che la musica coperta da copyright va regolarmente acquistata, a tal proposito lo stesso sviluppatore non si assume responsabilità per il download di materiale non autorizzato. Inoltre, nonostante l’applicazione sia estremamente veloce soprattutto nel download delle tracce, manca ancora di qualche piccolo accorgimento. In particolare, il player non funziona con l’app in background, quindi è necessario mantenere l’applicazione sempre aperta per godere dei propri download. Altro piccolo particolare è che non è possibile effettuare una ricerca all’interno della libreria dei brani scaricati.

Scarica Audio Gratis è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Approfittate dell’offerta, l’applicazione resterà disponibile al vantaggioso prezzo di 0,79€ in promozione esclusiva con iSpazio App Sales fino alle 24.00 di sabato 25 febbraio! Da domenica 26 tornerà al prezzo di 1,59€.

 

 

La nostra rubrica sta riscuotendo un enorme successo e questo ci permette di offrire un servizio sempre migliore con molteplici promozioni in un solo giorno, spesso anche di applicazioni internazionali o comunque importanti all’interno dell’App Store! iSpazio App Sales, è diventata un’ottima vetrina per mettere in risalto alcune applicazioni e gli sviluppatori testimoniano l’efficacia del nostro servizio, con ripercussioni assolutamente positive sui download/vendite.

Aderisci ad iSpazio AppSales promuovendo la tua app

Se sei uno sviluppatore e vuoi scontare o rendere gratuita una tua applicazione/gioco, puoi contattarci da qui. Godrai di tutta la visibilità che può dare iSpazio e resterai per sempre negli archivi di AppSales

.

iSpazio App Sales è anche su Twitter ed RSS.

Nuovo appuntamento con iSpazio App Sales il nostro servizio in cui, grazie ad accordi con gli sviluppatori, vi diamo la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: