myMassage 1.0: Fatti massaggiare dall’iPhone…| AppStore

Produttore: Andrew Money | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

| Utenti: [ratings]

mymassageSiete stanchi? Siete stressati? Se la risposta è si, avete bisogno di myMassage, una nuova applicazione disponibile nell’AppStore che trasformerà il vostro iPhone in un massaggiatore vibrante personale. Con myMassage il relax sarà sempre a portata di mano, in ogni momento della giornata. Ecco le caratteristiche principali di questa piacevole applicazione:

img_00448 img_00457 img_004611

myMassage include ben 4 tipi di massaggi che variano dalle vibrazioni più lente e costanti a quelle superveloci. Agitando l’iPhone potrete, inoltre, selezionare casualmente un tipo di massaggio, opzione ideale per un rapido cambio di ritmo.. Ma non è tutto. myMassage, infatti, continuerà a far vibrare l’iPhone anche a schermo spento, per evitare che, in determinate situazioni di estremo “relax”, il massaggio venga interrotto dalla modalità stand-by del melafonino. Prima di utilizzare myMassage, ricordatevi di entrare in Impostazioni > Suoni ed attivare la vibrazione dell’iPhone. L’applicazione è consigliata solo agli/alle amanti del genere ed è disponibile nella categoria “Intrattenimento” dell’AppStore… :P

Produttore: Andrew Money | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ | Utenti: [ratings] Siete stanchi? Siete stressati? Se la risposta è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: