LockCamColors, nuova veste per l’icona fotocamera della lockscreen | Cydia

LockCamColors è il nuovo tema che ci permette di modificare il colore del tasto fotocamera che appare al lato dello slide di sblocco quando premiamo due volte il tasto home.

  

Il tema è molto semplice nelle sue funzionalità. Infatti ci permette di modificare l’icona della fotocamera scegliendo tra i colori disponibili:

  • rosso
  • blu
  • verde
  • giallo
  • viola
L’installazione prevede l’utilizzo di WinterBoard, l’utilissima app disponibile in Cydia che consente di installare temi personalizzati sul nostro iPhone. Una volta scaricato gratuitamente WinterBoard e riavviato il dispositivo, basterà aprire l’icona che appare sul nostro device e selezionare ‘Select Themes’. Qui vi troverete di fronte ad una schermata dove basterà scegliere il colore che preferite per la vostra icone della fotocamera, effettuare un respiring ed il gioco è fatto.

LockCamColors è disponibile gratuitamente su Cydia nella repo di ModMyi.

LockCamColors è il nuovo tema che ci permette di modificare il colore del tasto fotocamera che appare al lato dello…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: