Sociologia, l’applicazione edipress per lo studio di questa materia, si aggiorna

Immagine per Sociologia

Sociologia

EDIPRESS DEI F.LLI CARAGLIA VITTORIO E GIANLUIGI & C. S.A.S.
(3)
2,29 €

Sociologia è un’app edipress che si occupa della scienza sociologica vista attraverso le varie scuole e interpretata dai loro maggiori studiosi. Si è recentemente aggiornata con alcune interessanti novità

All’interno dell’applicazione vengono trattati temi sociologici dei più grandi pensatori, da quello che viene considerato il padre della sociologia: Auguste Comte fino ai maggiori contemporanei. Una panoramica che prende in considerazioni intellettuali che hanno dato il loro contributo anche in altre categorie dello scibile umano tra cui: Marx, Dahrendorf, Pareto, Mosca… L’Appendice è formata da un glossario dei termini.

Ecco il changelog ufficiale:

  •  Sistema di navigazione riprogettato
  • Indice interattivo
  • Dimensione Caratteri modificabile
  • Possibilità di selezionare il testo ed incollarlo in altre app

Sociologia è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzata in italiano

SociologiaEDIPRESS DEI F.LLI CARAGLIA VITTORIO E GIANLUIGI & C. S.A.S. (3)2,29 € Sociologia è un’app edipress che si occupa della scienza…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: