OffSocial, l’applicazione che ci permette di condividere sui social network anche senza copertura di rete | QuickApp

App ID errato

OffSocial è un semplice ed inuitivo client per Facebook e Twitter che offre una funzionalità tutta nuova. Permette di pubblicare materiale sui social networks senza dover preoccuparsi di avere una connessione ad Internet.

App ID errato

L’app è in grado di salvare in coda le richieste e postare tutto il materiale quando una connessione diventa disponibile.

OffSocial è la soluzione per condividere contenuti di ogni genere anche quando non siamo sotto copertura di rete, ad esempio in aereo. Con OffSocial è possibile condividere aggiornamenti di stato, link, immagini senza necessariamente essere connessi.

In pochi tocchi si può scattare una foto e postarla su Facebook o Twitter, impostare la data in cui foto è stata scattata e condividere la propria posizione. OffSocial farà il resto per voi: quando una connessione Internet attiva è disponibile (hotspot gratuito, tornando in albergo dopo una giornata, ecc.) verranno condivisi tutti i tuoi messaggi creati durante il giorno!

OffSocial è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato OffSocial è un semplice ed inuitivo client per Facebook e Twitter che offre una funzionalità tutta nuova….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: