iUnlock: il tweak per animare lo sblocco dei device Apple | Cydia

iUnlock è il nuovo tweak di Cydia che permette di personalizzare lo sblocco del nostro device. Disponibile apparentemente gratis sulla repository di BigBoss, in realtà richiede un costo di attivazione.

   

iUnlock è un tweak che si va ad aggiungere alla lista di programmi dedicati alla modifica dell’animazione dello sblocco dei dispositivi che montano iOS. Tramite questo nuovo tweak presente in Cydia è possibile quindi cambiare sia l’animazione sia il suono successivi allo “Slide to unlock” classico dei dispositivi Apple.

iUnlock ha un vasto elenco di animazioni, che vanno dai classici slide, alle rotazioni di un cubo virtuale, ad animazioni un po’ più particolari quali “effetto acqua” o lo “sfogliare una pagina“. Per quanto riguarda l’audio, invece, il programma permette di cambiare il classico “Clic” con uno qualsiasi dei suoni presenti negli archivi di iOS 5.

iUnlock è compatibile con iPhone, iPod e iPad con iOS 5 e successivi, è disponibile ad un periodo di prova gratuita di 3 giorni, scaduti i quali potrà essere comprata al prezzo di 1,99 $ presso la repo di BigBoss.

Sarà l’inizio delle In App-Purchase anche su Cydia? Staremo a vedere…

iUnlock è il nuovo tweak di Cydia che permette di personalizzare lo sblocco del nostro device. Disponibile apparentemente gratis sulla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: