Samsung Galaxy S III? Potrebbe arrivare il 15 marzo

22/02/2012

Molti lo attendono con grandissima curiosità e la notizia della “non presentazione” a Barcellona ha lasciato gli appassionati con l’amaro in bocca. Il nuovo gioiellino della casa Coreana potrebbe però non tardare ad arrivare, ed essere presentato il 15 marzo, insieme ad una linea di nuovi prodotti. I concorrenti sono avvisati, Apple compresa.

Samsung Benelux ha iniziato a spedire degli inviti ai giornalisti, per un evento in programma il prossimo 15 Marzo, durante il quale l’azienda presenterà la line-up per l’anno corrente.

Ospite d’eccezione sarà quasi sicuramente il Samsung Galaxy S III, uno dei device più attesi dell’anno.

I rumors relativi a questo smartphone sono molti, ma solo una cosa è certa: questo è uno degli smartphone più attesi del momento, e sicuramente l’azienda coreana spera di dare filo da torcere ad Apple e al suo prossimo iPhone.

Via | HWUpgrade


Molti lo attendono con grandissima curiosità e la notizia della “non presentazione” a Barcellona ha lasciato gli appassionati con l’amaro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.