Sygic Italia si aggiorna e risolve i problemi con i nomi delle strade

Immagine per Sygic Italia: Navigazione GPS

Sygic Italia: Navigazione GPS

Sygic a. s.
89,99 €

Importante aggiornamento per uno dei più famosi e validi navigatori per dispositivi iOS. L’aggiornamento risolve alcuni problemi che molti utenti lamentavano con i nomi delle strade (text-to-speech) che non sempre erano corretti.

La semplicità d’uso e di impostazione la rendono veramente ottima e mostrano come un’applicazione “economica” possa permettere alte prestazioni e come non abbia niente da invidiare a giganti quali TomTom e Navigon.

Consigliamo vivamente a coloro che acquisteranno l’App il pacchetto 3D, che mostra le riproduzioni dei monumenti più importanti e la rappresentazione degli edifici “normali” in tre dimensioni. Inoltre la mappa non sarà più piatta, bensì saranno mostrati i rilievi e i monti, nonché depressioni e molto altro.

Per chi non avesse mai avuto modo di leggere nulla su questo navigatore, vi rimandiamo alla nostra recensione della versione Europa.

Sygic Italia è disponibile per iPad e iPhone, richiede iOS 4.0 oltre a essere localizzato in varie lingue tra cui l’italiano.

Sygic Italia: Navigazione GPSSygic a. s.89,99 € Importante aggiornamento per uno dei più famosi e validi navigatori per dispositivi iOS. L’aggiornamento…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: