Fifteen’s Time – Puzzle Game, il classico gioco dell’infanzia arriva anche su iPhone | QuickApp

App ID errato

Fifteen’s Time – Puzzle Game è un gioco che ci rimanda indietro negli anni, quando passavamo ore ed ore ad ordinare le tabelline composte da 15 numeri scorrevoli.

App ID errato

Lo scopo del gioco è quello di posizionare in ordine crescente i numeri da 1 a 15. Il tabellone di gioco presenta uno schema di 4×4 caselle per un totale di 16, ma una rimane vuota permettendo di spostare una sola casella alla volta.

Il gioco è molto leggero, solo 0,9 MB, ed assicura un intrattenimento garantito. Si fa sentire la mancanza di una personalizzazione delle tabelle oppure un aumento di difficoltà: dopo qualche tentativo risulterà abbastanza semplice concludere il puzzle.

L’applicazione è stata sviluppata il 21 febbraio ed è quindi molto immatura, si spera in una serie di aggiornamenti che introducano nuove modalità di gioco, sfide a tempo con gli amici, l’inserimento di tabelle a più caselle (ad esempio 25 o anche 100).

Fifteen’s Time – Puzzle Games è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (terza generazione), iPod touch (quarta generazione) e iPad. Richiede iOS 4.3 o successivo ed è localizzato in lingua inglese.

App ID errato Fifteen’s Time – Puzzle Game è un gioco che ci rimanda indietro negli anni, quando passavamo ore…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: