WorldClockCenter for Notification Center, per rimanere aggiornati con gli orari nel resto del mondo | Cydia

22/02/2012

WorldClockCenter for Notification Center è un tweak che permette di aggiungere alla schermata del centro notifiche gli orologi mondiali che sono stati precedentemente selezionati dalle impostazioni dell’ora native di iOS 5.

WorldClockCenter for Notification Center aggiunge semplicemente al centro notifiche gli orologi mondiali preselezionati delle impostazioni orarie e permette una immediata consultazione dell’ora e della data delle città di nostro interesse.

Questo tweak è consigliato ad esempio a coloro che per cause di lavoro sono in contatto con alcune parti del mondo e devono essere consapevoli dell’orario locale. E’ possibile accedere al pannello di controllo del WorldClockCenter tramite l’apposito collegamento che si va a creare nelle Impostazioni di sistema.

Il tweak, sviluppato intorno a metà febbraio, è stato aggiornato oggi alla versione 1.2 con il fix di alcuni bug e l’inserimento di ulteriori funzioni. Ecco il changelog:

  • risolti problemi con l’indicazione AM/PM;
  • le indicazioni AM/PM sono nascoste di default;
  • è stato aggiunto un comando per visualizzare la dicitura AM/PM;
  • corretta la visualizzazione dei secondi negli orologi.

WorldClockCenter for Notification Center è compatibile con iOS 5 e successivi (escluso iPad) ed è disponibile al prezzo di 1,99 $ nella repo di BigBoss.

WorldClockCenter for Notification Center è un tweak che permette di aggiungere alla schermata del centro notifiche gli orologi mondiali che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.