Un nuovo Windows Phone verrà presentato da Nokia al Mobile World Congress

Tra qualche giorno a Barcellona si terrà il Mobile World Congress, ma già da qualche giorno a questa parte stanno iniziando a trapelare voci sui possibili terminali che le aziende presenteranno. Quest’oggi Reuters è uscita allo scopeto, annunciando uno dei possibili terminali che Nokia presenterà.

A quanto pare, l’azienda finlandese presenterà a Barcellona un nuovo Windows Phone più economico rispetto al Lumia 800 e al Lumia 710. Scelta ovvia per occupare una fascia di mercato più economica rispetto a quanto è stato fatto con i due dispositivi già messi sul mercato.

L’indiscrezione non è nuova, ma oggi lo conferma anche Reuters. Pare che la famosa testata giornalistica avrebbe ricevuto queste indiscrezioni da fonti molto vicine a Nokia, che hanno preferito restare anonime.

Oltre al Lumia 610 (questo il probabile nome del Windows Phone più economico), Nokia dovrebbe presentare anche altri cinque dispositivi tra cui un nuovo Symbian (che dovrebbe essere il successore del Nokia N8), un altro Windows Phone che dovrebbe chiamarsi Lumia 900 e tre feature phones con S40.

Via | HdBlog

Tra qualche giorno a Barcellona si terrà il Mobile World Congress, ma già da qualche giorno a questa parte stanno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.