Quad Lock Case: un case per iPhone veramente versatile

Il Quad Lock Case è un supporto universale e una custodia per l’iPhone 4/4S. Ma non è solo questo. E’ un gadget decisamente utile anche per la casa, l’auto o la moto.

Ci sono tre parti principali nel Quad Lock Case: un case elegante e sottile in policarbonato con un piccolo supporto a baionetta in rilievo sul retro e due attacchi diversi.

L’attacco “a parete” dispone di un supporto posteriore a ventosa, più un foro per una vite se avete bisogno di una configurazione più stabile. Questo supporto è l’ideale per sistemare il nostro iPhone su un muro, un frigorifero o in auto.

L’attacco “a barra” si adatta ad ogni situazione esattamente allo stesso modo del montaggio “a parete”. Viene fornito con gomma o-ring e fascette, ed è progettato per essere utilizzato sul manubrio della moto, sul carrello della spesa o sulla carrozzina per bambini.

Abbiamo visto altri case per iPhone, ma questo sembra essere il più versatile. Ha anche un prezzo “abbastanza” ragionevole: per 43 dollari si ottiene il set standard, per 64 dollari si ottiene il set moto e con 75 dollari si ottiene il set deluxe. Potete ordinare questo case direttamente sul sito del produttore.

Via | CultOfMac

Il Quad Lock Case è un supporto universale e una custodia per l’iPhone 4/4S. Ma non è solo questo. E’ un gadget decisamente utile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: