In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazio
Contest
icon120_464573763
Vinci 3 copie di iMetodiDelLotto su iSpazio!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

iTunes Match sarà presentato entro seconda metà del 2012 in Giappone

 


L’iTunes Store giapponese ha guadagnato molte altre caratteristiche oltre ad iTunes su iCloud, come già accennato ieri in questo articoloQueste caratteristiche includono l’accesso a suonerie, download di musica su reti 3G anzichè Wi-Fi, e l’opzione Complete My AlbumTutta la musica ad alta qualità è attualmente archiviata su iTunes Plus, il che significa DRM-free. In alcuni casi, le tracce sono state appositamente rimasterizzate per iTunes.

Le novità includono:

  • downloads 3G : il download di musica dai dispositivi iOS era stato precedentemente limitato al solo Wi-Fi, ma gli utenti possono ora accedere ai contenuti attraverso le reti 3G.
  • iTunes Plus : il negozio giapponese di iTunes ora supporta il DRM-free 256 kbps in formato iTunes Plus. Sarà necessario aggiornare il loro contenuto al nuovo standard, quindi potrebbe richiedere del tempo perchè tutta la musica sia disponibile nel formato di iTunes Plus.
  • Suonerie : le suonerie musicali sono ora disponibili per l’acquisto nell’iTunes Store giapponese.
  • Completa il mio album : gli utenti che hanno precedentemente acquistato singoli brani da un album possono ora acquistare l’intero album ad un prezzo scontato sulla base di un credito per i loro acquisti su iTunes.

Ci sono notizie anche circa iTunes Match, il servizio di abbonamento che attualmente è disponibile in 37 paesi e che consente agli utenti di abbinare o caricare le proprie librerie musicali a prescindere dal dispositivo (abilitato ovviamente all’utilizzo di iCloud). L’azienda sta progettando infatti di lanciare il programma in Giappone durante la seconda metà del 2012.

Via | Macnn

865 visite

5 Commenti

  1. E iTunes Match in Italia??? Quando uscirà??

  2. Sempre gli ultimi siamo… Ma questi accordi con la SIAE ci sono?

  3. Noi siamo il Burundi dell’evoluzione tecnologica. E purtroppo abbiamo i mafiosi della SIAE, altra casta italiana di ladri famelici

Scrivi un commento

Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_362109958
Punti Patente
quickapp_hover
icon120_367870121
Curiosità dal mondo
quickapp_hover
icon120_526008020
Oxford Study
3
quickapp_hover
icon120_526737239
Diario Cefalea
quickapp_hover
icon120_309235644
Lotto Fortuna
1
quickapp_hover
radio2u
Radio2u

I Partner Esclusivi di iSpazio

  • Benm.at