Nike annuncia i nuovi prodotti della gamma Nike+

Nike oggi ha presentato i suoi nuovi 2 prodotti, Nike+ Basket e Nike+ Training. Sin dal 2006, Nike combina le calzature con le nuove tecnologie, rendendole compatibili con le applicazioni prenseti in App Store, come Nike + GPS e Nike + FuelBand.

Grazie al nuovo Nike+ Basket, possiamo scegliere i due diversi servizi che Nike ci offre per misurare la nostra attvità sportiva: infatti Nike ha sviluppato 2 modalità di registrazione dei nostri dati, “Track My Game” e “Showcase”. Con la prima modalità abbiamo la possibilità di misurare i nostri salti mentre giochiamo a baskete e la nostra velocità. Con la modalità “Showcase”, invece, i giocatori avranno la possibilità ,tra l’altro, di registrare le proprie schiacciate e di condividerle sui social network come Twitter e Youtube.

Penso che Nike+ Basket cambierà il gioco della pallacanestro. Avere accesso a queste informazioni, per noi giocatori di questo livello, è molto importante. Penso che questo servizio avrà un impatto enorme su di noi.” Queste le parole di LeBron James.

Nike+ Training, nel frattempo, trasforma un allenamento in un gioco. Questo servizio, dotato di programmi d’allenamento stilati da sportivi del calibro di Rafa Nadal, porta l’esperienza e la formazione a livello professionale sui nostri dispositivi. I programmi includono una serie di brevi allenamenti, progettati per aiutare gli utenti ad ottenere in forma migliore.

Sia Nike+ Basket che Nike+ Training, utilizzeranno un nuovo sensore di pressione che sarà integrato sui nuovi modelli di scarpe, che verranno messi in vendita nei prossimi mesi.

La prima scarpa compatibile compatibile con Nike+ basket si chiamerà Nike Hyperdunk+, e sarà indossata da LeBron James questa estate. Gli altri modelli compatibili con i nuovi servizi Nike saranno disponibili a partire dal 29 giugno negli Stati Uniti, Cina, Francia, Germania e Regno Unito. Ovviamente non sappiamo ancora nulla riguardo prezzi ed altre informazioni.

 Via | Appadvice

Nike oggi ha presentato i suoi nuovi 2 prodotti, Nike+ Basket e Nike+ Training. Sin dal 2006, Nike combina le calzature con le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.