Google rende disponibile il servizio di ricerca dei voli per iOS e Android

Poche ore fa Google ha annunciato il lancio del suo nuovo servizio Flight Search anche per i dispositivi iOS e Android. Il servizio  di ricerca è disponibile dal Settembre 2011 e permette di organizzare il proprio volo impostando i dettagli del viaggio.

Questo servizio è nato proprio per permettere la pianificazione del proprio itinerario sfruttando semplicemente il noto motore di ricerca. La funzionalità di ricerca è da oggi ottimizzata per i browser dei dispositivi iOS e Android offrendo tutti i benefici della versione per dekstop.

Ricordiamo che Flight Search permette anche di trovare il miglior periodo per viaggiare mostrandovi le date con il prezzo più basso.

Sfortunatamente tale funzionalità è attualmente disponibile solo per gli Stati Uniti e speriamo presto che venga estesa anche ad altri paesi.

Via | iClarifield

Poche ore fa Google ha annunciato il lancio del suo nuovo servizio Flight Search anche per i dispositivi iOS e Android. Il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: