Tim Young: ecco un piccolo inconveniente che potrebbe verificarsi con questa offerta

Tim Young è l’ottima offerta di Tim riservata agli Under 30. L’opzione è molto utile per tutti quelli che vogliono navigare dal proprio smartphone tramite rete dati. Nonostante l’elevato limite di traffico compreso ecco un piccolo inconveniente che potrebbe venirsi a creare.

L’offerta a rinnovo mensile comprende 1 GB di navigazione e 1000 SMS verso tutti al costo di 9 euro. Per i nuovi clienti tale offerta è ancora più allettante in quanto viene proposta al costo di 6 euro al mese ed include inoltre chiamate illimitate verso il proprio numero TIM preferito.

Al raggiungimento della soglia mensile di 1GB la velocità di navigazione viene limitata a 32Kbps senza costi aggiuntivi per poi essere ripristinata a seguito del prossimo rinnovo che avviene solo in caso di traffico residuo disponibile. Tuttavia potreste incorrere in un piccolo inconveniente. Se infatti dovesse capitarvi di utilizzare la connessione dati a cavallo della mezzanotte della data di scadenza potreste vedere il vostro credito residuo esaurirsi in pochissimo tempo. Indipendentemente dalla presenza di credito telefonico sufficiente a garantire il rinnovo dell’offerta, il breve lasso di tempo che impiega il sistema TIM per il rinnovo è sufficiente per addebitarvi il costo di una eventuale navigazione “scoperta”.

Il servizio clienti assicura che il credito perso a seguito di tale navigazione fuori offerta viene rimborsato completamente. Quindi nel caso sia l’ultimo giorno prima del rinnovo, prestate attenzione alla navigazione notturna e  allo scattare della mezzanotte attendete il messaggio di conferma che dovrebbe arrivare entro poche ore. Non sappiamo se questo piccolo inconveniente si verifichi anche con altre offerte Tim. Attualmente per esperienze personali siamo a conoscenza del problema con la Tim Young.

Tim Young è l’ottima offerta di Tim riservata agli Under 30. L’opzione è molto utile per tutti quelli che vogliono…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.