iPocketWatch: un elegante cover per il vostro iPod nano

Come ben ricorderete, uno dei commenti di Steve Jobs riguardo l’ultima generazione di iPod nano, riguardava il fatto di come questo nuovo ipod fosse cosi piccolo da poter essere indossato come orologio. Da quel momento sono stati creati una moltitudine di nuovi cinturini alla moda.

 

Ma non tutti amano indossare l’orologio al polso. C’è chi preferisce controllare l’ora tirando fuori dalla tasca magari un iPhone.

Per questo Edwin Conan, un giovane designer industriale di Melbourne, ha pensato: perchè non trasformare l’iPod nano in un orologio da tasca?

Ecco come è nata la sua idea:

L’anno scorso Apple ha aggiornato la sesta generazione di iPod aggiungendo nuovi orologi, uno dei quali è quello con i numeri romani. Ma per poter sfruttare al meglio un orologio classico c’è bisogno di un cinturino ugualmente classico, e cosa c’è di meglio dell’orologio da tasca?

Gli uomini classici indosseranno sempre un orologio del genere. Quindi perchè non permettere di avere un fantastico multi-touch, multi-funzione, high tech e moderno orologio in tasca?

In questo momento, Conan è alla ricerca di fondi per fare in modo che questo progetto diventi realtà. Sono necessari 6000$ per permettere all’idea di decollare e la scadenza è fissata per il 19 marzo. Con una donazione di 39$ ci sarà la possibilità di avere un iPocketWatch al momento del rilascio e considerando che verrà venduto a 59.99$, è un buon affare.

Se siete interessati, questo è il sito del progetto.

Via | CultOfMac

Come ben ricorderete, uno dei commenti di Steve Jobs riguardo l’ultima generazione di iPod nano, riguardava il fatto di come…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: