Nose Invaders: difendiamo il naso dall’attacco dei virus | Quickapp [Video]

23/02/2012

App ID errato

Nose Invaders è un simpatico gioco dove saremo all’interno di un naso e dovremo combattere contro i virus che ne intaccano le difese immunitarie. App ID errato 

Lo stile ricorda molto Cut The Rope in quanto comanderemo un anticorpo verde in una serie di livelli che andranno via via a rendere il gioco sempre più difficile. Lo scopo è quello di salvare i nostri amici anticorpi, liberando definitivamente il naso dall’impero maligno dell’influenza.

Le musiche sono rilassanti e la grafica è davvero incantevole. Avremo a disposizione 3 nasi: quello di un bambino, di una mucca e di un elefante. Con oltre 60 livelli di gioco e l’integrazione con il Game Center, sono assicurate ore ed ore di divertimento e di sfide con i nostri amici.

Vi mostriamo di seguito il video dimostrativo:

Nose Invaders è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.2 o successive.

App ID errato Nose Invaders è un simpatico gioco dove saremo all’interno di un naso e dovremo combattere contro i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.