Masterizzato per iTunes: nuova sezione nello store musicale Apple

Apple torna a sorprenderci con una nuova categoria che promette di migliorare la nostra esperienza musicale. Si tratta di ‘Masterizzato per iTunes‘, un modo di ascoltare la musica così come è stata pensata in origine dall’artista e dai tecnici del suono.

Con questa nuova sezione Apple offre agli utenti un audio di altissima qualità e fedeltà, con brani appositamente rimasterizzati per raggiungere il top sul lettore multimediale di Apple e sui dispositivi di Cupertino.

Tra gli album presenti ci sono gli ultimi lavoro di artisti come Coldplay, Nirvana, Paul McCartney e Madonna (MDNA, preordinabile e in uscita il 26/3). Nella pagina principale di ‘Masterizzati per iTunes’ Apple presenta la nuova categoria con queste parole:

Masterizzati per iTunes significa che questi album sono stati adattati per offrirti un audio ad alta fedeltà sul computer, lo stereo e tutti i dispositivi Apple.

Gli album presenti sono classificati per genere, artista e data di uscita. Potete raggiungere la nuova sezione dell’iTunes Store cliccando qua.

Apple torna a sorprenderci con una nuova categoria che promette di migliorare la nostra esperienza musicale. Si tratta di ‘Masterizzato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: