Lume, il nuovo punta e clicca dalla grafica originale, disponibile su App Store!

23/02/2012

Immagine per Lume

Lume

State of Play Games Ltd
Gratuiti

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, è arrivata in App Store una nuova avventura punta e clicca: Lume. Titolo che è stato molto apprezzato lo scorso anno quando arrivò su PC, sbarca finalmente nello store di Apple ed pronto per il download.

Titolo dall’ottima grafica, Lume potrebbe trovare fortuna a breve anche in App Store. Ad un anno di distanza dal suo debutto infatti, il team State of Play ha rilasciato poco fa il titolo su App Store.

Il punto di forza è indubbiamente il particolare stile artistico che potrebbe far innamorare tutti i futuri giocatori co suoi colori caldi. Lo scopo sarà quello di risolvere i puzzle di carta per ripristinare la luce in casa del nonno, e svelare i misteri che si celano dietro a questo blackout.

 

Non appena lo proveremo vi forniremo una recensione approfondita. Intanto potete godervi il trailer ufficiale o scaricare l’applicazione cliccando qui.

Lume è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

LumeState of Play Games LtdGratuiti Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, è arrivata in App Store una nuova avventura…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.