Rovio crea una patnership con la NASA per la presentazione di Angry Birds Space! [VIDEO]

Rovio, azienda creatrice di Angry Birds, sta per rilasciare una nuova versione di questo famosissimo titolo: Angry Birds Space. Il nuovo capitolo della fortunata serie verrà rilasciato il 22 marzo, e nel frattempo è stato rilasciato un trailer che contiene un filmato della NASA.

Il General Manager di Rovio, Andrew Stalbow, per aumentare l’hype per questo grande titolo nel frattempo ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Il nostro obiettivo è quello di deliziare i nostri fan e siamo entusiasti di lanciare Angry Birds Space su più piattaforme. Faremo un annuncio globale on-line giovedì 8 marzo, alle 10 del mattino (in suolo Americano). Quest’annuncio sarà visibile all’indirizzo angrybirds.com/space, e speriamo che i nostri fan da tutto il mondo entreranno a far parte di ciò che sarà una esperienza “fuori da questo mondo”.

Ecco questo piccolo trailer:



Via | Macrumors

Rovio, azienda creatrice di Angry Birds, sta per rilasciare una nuova versione di questo famosissimo titolo: Angry Birds Space. Il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: