Vans SK8 Pool Service: Skating acrobatico | AppStore [Video]

Produttore: Fuel Games | Download Link: AppStore | Prezzo: 3.99€

iSpazio:  | Utenti: [ratings]

VansSK8 Vans SK8 Pool Service è un gioco di Skate Acrobatico da poco disponibile in AppStore. Qualche giorno fa vi mostrammo l’anteprima in questo articolo e adesso vi possiamo confermare che è davvero ben realizzato ed è sceneggiato in scenari californiani come piscine, cantieri, cortili abbandonati etc.

VansSK8 VansSK8

Nel menù principale possiamo scegliere la modalità di gioco, le tracce musicali da ascoltare durante la partita e tanto altro. Abbiamo infatti a disposizione la modalità carriera e gara libera.

VansSK8 VansSK8

Avviando una gara, avremo la possibilità di scegliere due personaggi principali e successivamente il livello desiderato. Alcuni livelli sono bloccati e verrano resi disponibili man mano che avanziamo nel gioco

VansSK8 VansSK8

E’ anche possibile personalizzare il nostro skate, ed anche in questo caso troviamo alcune tavole bloccate che vengono rilasciate man mano che avanziamo nella carriera.

VansSK8 VansSK8

La grafica 3D è molto buona, per lo più con una vista dall’alto mentre ci si muove nello scenario. Anche gli effetti e le colonne sonore sono ottime.

VansSK8 VansSK8

VansSK8 VansSK8

Prima di avviare una partita ci verrà spiegato il sistema di controllo, gestito dall’accelerometro per il movimento, e dal touch, per l’esecuzione di acrobazie. Tali acrobazie saranno eseguite tramite dei particolari swipe, e potranno essere effettuate con combinazioni di una o più dita. All’interno del gioco è disponibile una lista dettagliata sulle diverse combinazioni possibili, che vi invitiamo a leggere prima di gareggiare. Ecco un video trailer:

Produttore: Fuel Games | Download Link: AppStore | Prezzo: 3.99€ iSpazio:  | Utenti: [ratings] Vans SK8 Pool Service è un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: