LSCameraExtender: aggiungiamo la funzione Mute alla vostra lockscreen e molto altro | Cydia

Se il vostro iPhone è invidioso della capacità dell’iPad di trasformare il tasto mute nel tasto di  blocco della rotazione, questa App potrebbe risolvere questo problema.

Con LSCameraExtender, potremo infatti aggiungere la funzionalità di blocco della rotazione al tasto mute presente sulla scocca dell’iPhone.

 

Oltre a questo è possibile anche includere la funzionalità Silenziosa e blocco della rotazione nella lockscreen. Premendo due volte il tasto Home si potrà scegliere di non vedere quindi il solito tasto della fotocamera ma una delle funzionalità scelte.

LSCameraExtender richiede un dispositivo con jailbreak con iOS5. Potrete trovare il tweak nella repository di BigBoss al prezzo di 0.99 $.

Se il vostro iPhone è invidioso della capacità dell’iPad di trasformare il tasto mute nel tasto di  blocco della rotazione,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: