Phone Drive (File Sharing, WiFi FlashDrive & Document Reader): trasformiamo il nostro device in una memoria portatile | Quickapp

Immagine per Phone Drive - File Manager, Browser & Explorer

Phone Drive - File Manager, Browser & Explorer

Yew Chen Chung
(4.5)
2,29 €

Oggi vediamo un’applicazione che ci consente di rendere il nostro iPhone un dispositivo di archiviazione di massa. L’applicazione in questione si chiama Phone Drive (+File Sharing) e non è nulla più che un download manager con il quale possiamo salvare sul nostro device files di vario tipo che possono sia essere trasposte poi su un pc, che essere inviate ad altri dispositivi che abbiano la medesima app installata. 

Quest’App ci consente, oltre alle caratteristiche già esposte sopra, di salvare i files con una password, di riprodurre i file audio direttamente sull’iPhone e registrare file audio, e infine ci consente di scaricare i contenuti direttamente dalla rete.

È possibile anche di organizzare i files in cartelle, e molto utile risulta essere la funzione zip-unzip di cui è dotata l’applicazione. Le estensioni riconosciute dall’app per i contenuti multimediali sono molte, tra cui, per i file audio sono WAV, MP3, M4A, CAF, AIF, AIFF, AAC;

Per le immagini, invece, sono supportate le estensioni PNG,  JPG, GIF, TIF, PNG, TIFF, ICO, CUR, XBM;

I formati video riconosciuti sono invece MP4, MOV, MPV, 3GP, M4V. Vengono inoltre riconosciute le estensioni di software come la suite di Office e di iWorks, i files PDF e i files RTF, e infine sono supportati anche i codici sorgente e gli HTML.

Phone Drive (File Sharing, WiFi FlashDrive & Document Reader) è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive.

Phone Drive – File Manager, Browser & ExplorerYew Chen Chung (4.5)2,29 € Oggi vediamo un’applicazione che ci consente di rendere il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: