Baldify: ecco come sareste senza capelli! | Quickapp

24/02/2012

Immagine per Baldify - Go Bald

Baldify - Go Bald

Apptly LLC
1,09 €

A chi non è capitato di sorprendersi a proiettarsi nel futuro e incuriosirsi nell’immaginare dettagli del proprio aspetto? Baldify è una divertente applicazione che ci “aiuta” nell’immaginazione del nostro volto o del volto di amici e parenti, una volta persi i capelli. 

È sufficiente scattare una foto e chiamarla dalla libreria, e l’applicazione ci mostrerà uno scenario talvolta tragico del volto in questione privo di ogni capello.

Ma non si limita solo a questo, infatti possiamo simulare un eventuale riporto ai pochi capelli rimasti e donare un tocco di realtà a quelle foto sfruttando le animazioni 3D fornite dal software che simulano atti più comuni come sbadigli, sorrisi ecc. immancabile è, infine, la possibilità di condividere le immagini su social network come Facebook e Twitter.

Baldify è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

Baldify – Go BaldApptly LLC1,09 € A chi non è capitato di sorprendersi a proiettarsi nel futuro e incuriosirsi nell’immaginare dettagli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.