L’Apple Store Harrods potrebbe aprire in concomitanza al lancio dell’iPad 3

24/02/2012

La notizia arriva dal cuore di Londra: l’Apple Store ospitato all’interno dei famosissimi grandi magazzini “Harrods” potrebbe essere prossimo alla sua prima apertura.

Voci di corridoio dicono che la data d’inaugurazione dello Store sia ponderata perché avvenga in concomitanza con l’uscita del nuovo tablet della società di Cupertino: iPad3. Si sa, è bene non prestare tanta fede ai rumors, ma se effettivamente così fosse avremmo già una probabile data di apertura del negozio, che dovrebbe essere intorno al 16 marzo, se non quel giorno stesso, poiché secondo la tradizione Apple usa iniziare la distribuzione dei suoi nuovi prodotti di venerdì, e questo è un elemento che ci darebbe prova della plausibilità delle supposizioni.

Queste sono comunque congetture, sarà impossibile stabilire con certezza alcuna la data ufficiale dell’apertura del negozio, ma, molto probabilmente, quando sarà resa nota la data della messa in commercio del tablet, allora sapremo anche la data di apertura dell’Apple Store Londinese.

Pensate che Apple possa fare due annunci così importanti in un unico evento?

Via | 9to5Mac

La notizia arriva dal cuore di Londra: l’Apple Store ospitato all’interno dei famosissimi grandi magazzini “Harrods” potrebbe essere prossimo alla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.