WeeToolbox aggiunge 5 funzioni al Centro Notifiche [VIDEO]

WeeToolbox è un utilissimo tweak che aggiunge cinque diverse funzioni – Tweet, Chiama, torcia elettrica, Pastie e Fotocamera – al Centro Notifiche. Il tutto completamente gratis!

La funzione Pastie.org incuriosisce e necessita di maggiori spiegazioni. Il testo scritto in una clipboard, una volta copiato, viene inviato a Pastie.org semplicemente facendo un tap sul pulsante “Pastie”. Verrà quindi generato un collegamento URL che reindirizza direttamente al contenuto del nostro messaggio. Le restanti funzioni sono invece intuitive ma al tempo stesso utilissime.

L’icona raffigurante il telefono chiama sul display una tastiera che permette la composizione di numeri di telefono manualmente o da rubrica. Inoltre è possibile pubblicare dei tweet sul social network Twitter sfruttando l’interfaccia del social già fornita da iOS.

Con l’icona della torcia è possibile anche abilitare il LED dell’iDevice in modo da accendere il flash immediatamente. Infine tramite l’apposita icona potremo avviare istantaneamente la fotocamera .

WeeToolBox ha una grafica davvero chiara e pulita, le funzioni più utili sono accessibili in modo veloce e anche per quanto riguarda le performance si dimostra molto valido. Ecco di seguito un video dimostrativo:

Per usufruire di questo tweak, ovviamente dovete possedere il jailbreak. Basterà aprire Cydia e avere la repository di BigBoss che è comunque presente nativamente nella lista delle Repo. Vi ricordiamo inoltre che è gratuito.

Via | iDB

WeeToolbox è un utilissimo tweak che aggiunge cinque diverse funzioni – Tweet, Chiama, torcia elettrica, Pastie e Fotocamera – al…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: