My Tweet Pal: l’applicazione che seleziona i tweet più interessanti in base ai nostri gusti! | QuickApp

App ID errato

My Tweet Pal rivoluziona il modo di vivere Twitter e solo fino alla fine di Febbraio sarà disponibile gratuitamente.

 

App ID errato

My Tweet Pal rivoluziona il modo di vivere Twitter, ed è pensato per rendere più facile ed interessante l’uso del più famoso social network, in quanto risolve un comune problema che si riscontra utilizzando Twitter: il soffocamento da troppi tweet.

 

Infatti, seguendo centinaia di autori, è praticamente impossibile leggere tutti i tweet che si ricevono quotidianamente. La conseguenza è che si perde buona parte dei tweet più interessanti, quelli che si sarebbero veramente voluti leggere. Per questo motivo, l’app è in grado di riconoscere quali siano i tweet più interessanti per l’utente, apprendendo con il tempo i suoi gusti.

 

In questo modo con My Tweet Pal è possibile rimanere aggiornati leggendo i tweet più interessanti, senza perdere tempo, seguendo comodamente anche centinaia di autori.

 

Ecco le caratteristiche:

 

  • Impara a distinguere i tweet che ti interessano di più (puoi aiutarlo segnalandogli i tweet che più ti piacciono e quelli che preferiresti non vedere);
  • Supporta ReadItLater, per leggere dovunque sei i tweet e i link salvati.
  • Visualizzare i tuoi autori preferiti grazie alla nuova classifica di ranking;
  • Salvare i tweet più interessanti e leggerli in un secondo momento;
  • Ridurre al minimo l’invadenza di autori troppo loquaci, senza doverli per forza abbandonare;
  • Visualizzare i tweet sulla base del ranking automatico, sulla base dell’autore, del testo o casualmente.

 

My Tweet Pal è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione) and iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.


App ID errato My Tweet Pal rivoluziona il modo di vivere Twitter e solo fino alla fine di Febbraio sarà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: