Dropbox per iOS sincronizzerà automaticamente le foto!

24/02/2012

Dopo il rilascio della versione beta dell’applicazione Dropbox per Android, che sincronizza automaticamente le foto dell’utente con lo spazio di memoria basato sul cloud, l’applicazione è stata ora rilasciata su Android Market. Presto questa funzione sarà disponibile anche su iOS.

Sebbene l’applicazione sia molto simile al servizio iCloud di Apple, o al gemello Google+,  Drew Houston, sviluppatore di Dropbox, ritiene che nessuno dei due servizi sia utilizzato su larga scala. Inoltre, molte persone ancora non utilizzano un Mac e il servizio di editing di foto offerto da Google+, sebbene Dropbox non offra tale servizio.

Se gli utenti scelgono di avere l’immagine sincronizzata con la massima qualità, Dropbox riuscirà a fornire, nella versione gratuita del software, fino a 5GB di memoria, in confronto ai 2GB attualmente offerti. Anche se non c’è ancora nulla di definitivo, Dropbox ha in preventivo il rilascio di una versione del software anche per iOS, che includerà anche queste funzionalità.

Immagine per Dropbox

Dropbox

Dropbox, Inc.
Gratis

Via | Electronista

Dopo il rilascio della versione beta dell’applicazione Dropbox per Android, che sincronizza automaticamente le foto dell’utente con lo spazio di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.